Domande e risposte frequenti

Per annullare un ordine inviato hai tempo 1 ora dalla ricezione dell’email di conferma ricevuta. Dopo tale periodo il tuo ordine inizierà il processo di stampa, confezionamento e spedizione, e non ci è possibile bloccare il processo.

Se hai sbagliato taglia o colore di un ordine inviato, comunicacelo tempestivamente entro 1 ora dalla ricezione dell’email di conferma. Provvederemo ad annullare il tuo vecchio ordine e ne potrai fare uno nuovo.

Se il prodotto che hai ricevuto presenta un difetto o è arrivato danneggiato a causa del trasporto, puoi inviarci un messaggio dal form presente in questa pagina, allegando un’immagine del problema. Il nostro reparto resi si occuperà di ritirare il prodotto danneggiato e te ne spedirà uno nuovo.

Se hai sbagliato l’indirizzo di spedizione o vuoi ricevere l’ordine ad un indirizzo diverso puoi inviarci tempestivamente un messaggio dal form presente in questa pagina indicando il numero d’ordine, ricevuto via email, e indicando l’indirizzo di consegna giusto. Provvederemo a correggerlo e procedere con la spedizione all’indirizzo giusto.

Se hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato comunicacelo tempestivamente nel form presente in questa pagina, provvederemo ad inviarti l’articolo corretto e a ritirare quello inviato errato.

Se hai sbagliato taglia puoi inviarci un messaggio dal form presente in questa pagina indicando il numero d’ordine e la taglia giusta che vorresti ricevere.

I nostri articoli personalizzati vengono stampati ad ogni ordine ricevuto in modo da non creare resi in magazzino e spreco di inchiostri e materiali. Quindi non ci è possibile cambiare tipo di prodotto ordinato.

Su Streetshirt puoi pagare con Carta di Credito, Carte Prepagate o con PayPal. Ti garantiamo alti livelli di sicurezza dei tuoi dati grazie ai Certificati di Sicurezza installati nei nostri Server. Sul nostro sito i tuoi pagamenti sono sicuri al 100%.

Tutti gli ordini ricevuti iniziano il processo di stampa e produzione entro pochi minuti dalla ricezione dell’ordine. Le tempistiche di consegna standard sono 2/3 giorni. In casi eccezionali, se sono terminati gli articoli in magazzino, puoi ricevere il tuo ordine in 5/7 giorni.

Contatta il supporto

    Dimostra che non sei un Robot e risolvi il quiz: